CALCIOMERCATO/ Milan, Honda dice no agli Stati Uniti e aspetta una proposta europea

CALCIOMERCATO/ Milan, Honda dice no agli Stati Uniti e aspetta una proposta europea


I saluti saranno solo una formalità, Keisuke Honda da tempo è pronto a lasciare il Milan dopo 3 anni in cui non sembra essere mai riuscito a trovare una sua dimensione. Difficile farlo con una squadra con ben poche certezze come quella rossonera, il giapponese tuttavia ha deluso le aspettative che si erano create al suo arrivo, con ben poche prestazioni convincenti.

A 31 anni il futuro di Honda è però ancora tutto da decidere. Resta valida la pista serie A, ma anche quella di un campionato estero dove mettersi di nuovo alla prova, come Spagna, Inghilterra o Germania.

Una delle poche certezze sembra essere il deciso no alla possibilità di giocare negli Stati Uniti. Honda ha infatti rifiutato la proposta dei Seattle Sounders, squadra campione in carica della MLS e non sarebbero riusciti a tentarlo i Los Angeles FC nuova franchigia che nascerà nel 2018.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl