CALCIOMERCATO/ Milan, per Morata c'è una settimana chiave: ecco quale

CALCIOMERCATO/ Milan, per Morata c’è una settimana chiave: ecco quale


Milan molto attivo per consegnare al più presto la squadra a Montella. Kessie e Rodriguez da formalizzare, Paredes ultimo ingresso nella lista della spesa. Ma c’è una settimana chiave per Alvaro Morata, quelle immediatamente successiva alla finale di Champions in programma il 3 giugno. Ovvero due settimane prima del suo matrimonio italiano con Alice, una situazione che aiuta non poco. L’ultimo Alvaro è molto tentato, considera chiusa la sua parentesi al Real, non esistono ipotesi cinesi, ci sarebbe il Chelsea (che è comunque su Lukaku e apprezza Belotti). Ma anche e soprattutto il Milan per un’operazione tra i 60 e i 70 milioni, cifra che i rossoneri sarebbero disposti a mettere sul piatto, tenendo conto che una parte tornerà indietro con la cessione di Bacca. Lo riporta alfredopedulla.com.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl