CALCIOMERCATO/ Milan, Ghoulam apre al rinnovo col Napoli

CALCIOMERCATO/ Milan, Ghoulam apre al rinnovo col Napoli


Non è ancora chiaro in casa Milan quale sarà il futuro di Mattia De Sciglio. Il terzino rossonero non ha ancora preso una decisione definitiva riguardo all’offerta di rinnovo rossonera. Il clima rovente che si è creato con i tifosi ha allontanato ancora di più il numero 2 da Milano. In attesa che si sblocchi questa situazione, il duo Fassone-Mirabelli si muove per cercare un eventuale sostituto. Gli occhi, da un po’, sono caduti su Faouzi Ghoulam, terzino mancino del Napoli e della Nazionale algerina.

Ghoulam ha un contratto con la società di De Laurentis fino a Giugno 2018. Diverse sono state le proposte di rinnovo da parte di Giuntoli, ma sempre rispedite al mittente. Pare, però, che negli ultimi giorni ci sia stata un’apertura da parte dell’entourage di Ghoulam. Le intenzioni sembrano siano quelle di proseguire l’avventura con il Napoli, anche in virtù del fatto che il tecnico Sarri punta forte su di lui. L’offerta del club partenopeo è di un milione e mezzo a stagione, il doppio rispetto all’attuale contratto. In attesa di sapere con certezza il futuro di Ghoulam, il Milan aspetta di capire eventuali sviluppi, pronto per sferrare il colpo decisivo per provare a portare a Milano il terzino algerino.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl