Calciomercato/Milan: il Milan ha messo la freccia sul PSG per Rodriguez

Calciomercato/Milan: il Milan ha messo la freccia sul PSG per Rodriguez


Tutte le strade portano a Roma, come, nelle ultime settimane, tutte le voci portano Ricardo Rodríguez al Milan. Il club rossonero è in corsa per il terzino di proprietà del Wolfsburg e pare che sia in vantaggio su tutte le dirette concorrenti. La trattativa è già stata intavolata da Mirabelli, il quale ha già raggiunto un accordo dal punto di vista economico col giocatore. Rimane solo da convincere la società tedesca che ha fissato per il terzino svizzero una clausola da 22,5 milioni di euro. L’obiettivo della dirigenza rossonera è quella di provare a portar via dalla Germania Rodríguez a una cifra inferiore. Il Milan punta molto sulla volontà del giocatore.

Dalla Francia, arrivano buone notizie riguardo allo sviluppo della trattativa. Il PSG dello sceicco Al-Khelaifi ha da tempo messo gli occhi su Ricardo Rodríguez, individuando in lui il terzino giusto da affiancare a Kurzawa per il rafforzamento della rosa. Secondo quanto riporta “Equipe”, storico quotidiano francese, il Milan avrebbe sorpassato il club parigino per la corsa al terzino svizzero. Resta ora da capire come convincere il Wolfsburg ad abbassare le pretese. Sicuramente la clausola non aiuta da questo punto di vista, ma Mirabelli sembra abbia messo pesantemente le mani su Rodríguez.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl