Calciomercato/Milan: stretta finale per Ricardo Rodriguez

Calciomercato/Milan: stretta finale per Ricardo Rodriguez


Ormai se ne parla da tempo, Ricardo Rodríguez è uno degli obbiettivi dichiarati del nuovo Milan per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il terzino svizzero garantirebbe quel salto di qualità sulla fascia sinistra che è mancata parecchio in questa stagione rossonera. Accordo con il giocatore che pare sia già raggiunto, infatti settimana scorsa, Fassone e Mirabelli hanno parlato con l’entourage del terzino di proprietà del Wolfsburg.

Wolfsburg che, però, non ha ancora trovato l’intesa economica con il club di Via Aldo Rossi. Il club tedesco punta forte sulla clausola rescissoria da 22,5 milioni di euro ed, in virtù di questa, fatica ad abbassare le pretese economiche. Questa settimana sarà decisiva per trovare l’accordo tra le due società. Il Milan spera di ottenere uno “sconto” e di portare sotto la Madonnina il terzino svizzero. L’incontro con la dirigenza tedesca sarà utile a Fassone e Mirabelli per tornare anche a parlare di Luiz Gustavo, centrocampista corteggiatissimo dai rossoneri. Il mercato non è ancora aperto ma il Milan è già pronto a scatenare i primi colpi.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl