Capitolo bomber: l'obiettivo numero uno rimane Morata, tutto dopo Cardiff

Capitolo bomber: l’obiettivo numero uno rimane Morata, tutto dopo Cardiff


Il Milan vuole Morata. Dopo Aubameyang, finito nel mirino del Psg ma soprattutto delle concorrenti cinesi, pronte a riservargli contratti faraonici, i rossoneri hanno virato obiettivo: è lo spagnolo, ora, il primo nome dei bomber sul taccuino di Fassone e Mirabelli.

L’attaccante spagnolo sta vivendo, come riporta Tuttosport questa mattina, una stagione in chiaro-scuro: è tornato a Madrid dopo l’esperienza vincente con la Juventus, ma si è ritrovato come seconda scelta alle spalle di Benzema. Gioca però in un top team e la sua valutazione è molto alta, anche se potrebbe essere la volontà del giocatore di cambiare aria proprio la principale motivazione sulla quale potranno spingere i dirigenti rossoneri: Morata, infatti, presto si sposerà e dopo la finale di Champions League contro la Juventus il Milan è pronto a tornare alla carica.

Un nuovo bomber per una squadra tutta nuova: è questo l’obiettivo della dirigenza rossonera, rinforzare il reparto avanzato anche per far rendere al meglio gli interpreti sui quali Montella può già fare affidamento.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl