Cinque cose da vedere su Milan Tv: la settimana del canale ufficiale rossonero

Questa settimana tanti appuntamenti prima dell’ultima gara stagionale a San Siro:

MILANELLO CHIAMA…
Martedì alle 14.30 va in onda la prima edizione settimanale degli allenamenti della squadra sul Canale. Dopo la partita di Bergamo, la squadra rossonera si è allenata il giorno dopo e ha scelto, in base alle esigenze di programmazione del lavoro da parte del Mister, di riposare il lunedì. Martedì al lavoro quindi e riparte la striscia delle 14.30 su Milan TV.

MILAN PLACES
Piccole nuove creature crescono. Nella storia iniziata quasi 118 anni fa da parte del Milan, ci sono milioni di frammenti, di particelle, di schegge che arrivano a noi. Ecco allora che il canale rossonero ne cattura una e la ripercorre nel suo significato e nei suoi dettagli. Dopo la storia di Silvio Berlusconi ripercorsa attraverso le stanze di Milanello, ecco il talent scout per eccellenza sui campi di periferia. Appuntamento alle 19.00 di mercoledì 17.

MILAN NEXT, TORNA MILAN-CESENA
L’edizione di Milan Next in onda giovedì 18 alle 20.00, torna sull’ultima giornata del Campionato Primavera. Sabato 13, infatti, Milan TV ha proposto in onda in diretta l’ultimo appuntamento di Regular Season della seconda squadra rossonera. Tutti i momenti della sfida sono al centro dell’appuntamento settimanale con il Settore Giovanile rossonero.

QUELLA VOLTA CHE ERAVAMO IN 9…
Subito dopo Milan Next, alle 21.00 di giovedì, il canale tematico rossonero insiste. In palinsesto appare, in vista della partita di ritorno alle 15.00 di domenica a San Siro, la storica gara di andata di Bologna dello scorso 8 febbraio. La squadra rossonera mai nella sua storia aveva segnato il gol della vittoria in nove contro undici. Da non perdere.

LA COPPIA WEAH-SIMONE
Venerdì alle 11.30 fa la sua prima apparizione sugli schermi di Milan TV una bella e importante partita della storia europea del Milan. Si tratta di una gara del settembre 1996, giocata in Norvegia all’insegna delle grandi magie di Weah, Simone e Savicevic. Partita spesso sottovalutata perchè poi il girone di qualificazione Champions League è finito male, ma in sè e per sè la partita è tutta da rivivere.

fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy