CorSera: il Milan lavora sull’attacco del futuro

L’attenzione degli uomini mercato del Milan sembra essersi focalizzata sul reparto offensivo. Tutti i nomi che vengono quotidianamente accostati ai rossoneri, sono di primo livello nel panorama calcistico europeo.

Come scrive il Corriere della Sera nella sua edizione odierna, sono Aubameyang e Morata i possibili indiziati a ricoprire il ruolo di centravanti nella prossima stagione, senza precludere possibili alternative. Nel ruolo di esterno offensivo, il Milan avrebbe messo nel mirino Alejandro “PapuGomez, che ha ben figurato in questa stagione, trascinando l’Atalanta ad una storica qualificazione in Europa League. Gomez ha confessato di essere tra i giocatori preferiti di Montella che, nella conferenza stampa di ieri, ha replicato con una battuta.

A Casa Milan intanto si lavora ai rinnovi di Gianluigi Donnarumma e Mattia De Sciglio, l’obiettivo è quello di trattenere i gioielli in scadenza di contratto. Fassone e Mirabelli saranno a Cardiff ad assistere alla finale di Champions League il prossimo 3 giugno: i due dirigenti potranno cogliere quest’ottima occasione per imbastire trattative importanti.

Impostazioni privacy