CorSport, Roma da regina: Milan demolito

CorSport, Roma da regina: Milan demolito


L’edizione odierna del Corriere dello Sport mette subito in chiaro il leit motiv del posticipo di ieri sera, che ha visto una grande Roma travolgere 4-1 un piccolo Milan: dominio totale. Doppietta di Dzeko, palo di Perotti e Nainggolan, e reti di El Shaarawy e De Rossi su calcio di rigore. Donnarumma evita la storica figuraccia.

La squadra di Spalletti ha preso a pallonate un Milan che non è mai entrato in campo. Tantissimi i palloni persi a centrocampo su cui i giallorossi si avventavano con una velocità impressionante. La squadra di Montella è durata, di fatto, 8 minuti: il tempo impiegato da Dzeko per sbloccare il risultato. Preoccupante per il Milan è stata soprattutto l’incapacità di costruire palle gol quando, nel secondo tempo, la Roma gli ha concesso la possibilità di farlo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl