Dalle due di Manchester al Real, tante big in attesa per Donnarumma. E adesso spunta anche il Napoli...

Dalle due di Manchester al Real, tante big in attesa per Donnarumma. E adesso spunta anche il Napoli…


Ed ecco che all’orizzonte spunta un’altra pretendente per Gigio Donnarumma. Si tratta del Napoli, che starebbe pensando al portiere rossonero per averlo sin da subito, senza aspettare la scadenza del contratto. Secondo quanto riferisce l’edizione questa mattina in edicola de Il Corriere dello Sport, i partenopei avrebbero già informato delle loro intenzioni l’agente del ragazzo, Mino Raiola ed ora sarebbero in posizione “d’attesa” per capire cosa succederà dalle parti di Via Aldo Rossi.

Qualora la situazione dovesse prendere una certa piega, ecco che De Laurentiis potrebbe fare la sua mossa, dato che Donnarumma è il profilo di giocatore per cui sarebbe disposto a fare un investimento importante. Il Napoli, così, si andrebbe ad aggiungere a Manchester City, Manchester United e Real Madrid, le tre superbig d’Europa interessate al classe ’99 e su cui Raiola potrebbe far leva quando si siederà a tavolino con Marco Fassone per discutere di rinnovo.

Di certo, dopo il botta e risposta dell’ultima settimana tra Montella e Raiola, la situazione intorno a Donnarumma è abbastanza elettrica, con la società che vuole accelerare i tempi ed il procuratore italo-argentino che predica calma. Le prossime settimane ci diranno tutto o quasi su come si svilupperà questa sentenza, ma quel che è certo è che sarà un’estate rovente.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl