De Rossi shock: "Non so se resto a Roma. Per il mio futuro..."

De Rossi shock: “Non so se resto a Roma. Per il mio futuro…”


Daniele De Rossi, nel corso dell’intervista rilasciata a Sky Sport, ha parlato del suo futuro: “Se il prossimo anno giocherò nella Roma? Non lo so, in questo momento, non lo so. Penso che non sia neanche così importante, penso che ci siano stati dei momenti, delle scelte, delle stagioni, in cui era più difficile restare, più difficile legarsi a questa maglia. È una storia d’amore che è durata talmente tanto e che è stata talmente bella che ridurla a finire un anno prima o un anno dopo, in questa città o un’altra, sarebbe sbagliato”.

E ancora: “Non sto meditando cose strane. E’ un momento in cui non sto parlando, ma è un momento in cui sto pensando tanto, sia a casa che tra me e me, molte ore al giorno. Qualcosa capirò. C’è un rapporto solido, stretto e d’amore che comunque vada non si interromperà. Queste parole potrebbero far pensare a un commiato anticipato, ma non è così, lo sto dicendo a prescindere”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl