Deulofeu out con il Cagliari: il gol contro il Bologna l'ultimo in maglia rossonera?

Deulofeu out con il Cagliari: il gol contro il Bologna l’ultimo in maglia rossonera?


Gerard Deulofeu potrebbe non avere il tempo neanche di salutare i tifosi rossoneri. L’attaccante di proprietà dell’Everton ma con un diritto di prelazione a favore del Barcellona, causa un problema muscolare, non è stato convocato da Vincenzo Montella per la trasferta di Cagliari: il gol contro il Bologna potrebbe essere stato l’ultimo in maglia rossonera. 

Ad oggi le possibilità di vederlo anche l’anno prossimo con la maglia del Milan sono scarsissime tanto che la società starebbe già correndo ai ripari per trovare il suo sostituto. Alla base di tutto ciò ci sarebbe la ferrea volontà del Barcellona di riscattarlo, per tenerselo come alternativa a Messi e Neymar o per rivenderlo ad un prezzo più alto. Sei mesi, pochi ma intensi: Gerard ha dimostrato sicuramente attaccamento alla maglia e spirito di sacrificio. L’ultimo regalo ai rossoneri è stata  l’Europa League: suoi i due gol decisivi, quelli contro Atalanta e Bologna. Sono bastati per permettere a Montella di riportare il Milan in Europa dopo tre anni.

E allora, male che vada, finirà tutto con un arrivederci e grazie, Gerard.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl