Deulofeu: "Quella di stasera è una gara decisiva, vogliamo i tre punti". Le parole a Milan TV e Sky

Deulofeu: “Quella di stasera è una gara decisiva, vogliamo i tre punti”. Le parole a Milan TV e Sky


Queste le parole rilasciate da Gerard Deulofeu nel pre-partita di Milan-Roma.

MILAN TV

“Oggi vogliamo vincere per conquistare tre punti importanti in chiave Europa League. Abbiamo lavora bene durante la settimana”.

SKY SPORT

Quella di stasera è una partita decisiva al cento per cento, possiamo lasciare indietro Inter e Fiorentina e avvicinarci all’Atalanta. Giochiamo in casa, servono i tre punti, faremo del nostro meglio. E’ una sfida complicata, la Roma è terza ed è una squadra difficile da affrontare. Penso al presente, a questa gara, contro la Roma. Dobbiamo giocare bene e vincere. Per il futuro, si vedrà. C’erano diverse offerte, per gennaio, ma io, da subito, ho pensato al Milan. Sono felice della mia scelta, sono concentrato al cento per cento”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl