CALCIOMERCATO/ Milan, Deu segna e saluta: certo il suo ritorno al Barcellona

CALCIOMERCATO/ Milan, Deu segna e saluta: certo il suo ritorno al Barcellona


Quattro gol e tre assist da quando è arrivato a gennaio. Gerard Deulofeu ha trascinato il Milan fino ai preliminari di Europa League ma lo spagnolo non è di proprietà rossonera e il suo destino non dipende dalla società milanista. Il Barcellona, secondo il ‘Mundo Deportivo‘, sembra intenzionato a esercitare il diritto di recompra fissato a 12 milioni. Poi decideranno se tenerlo in rosa o rivenderlo a un prezzo chiaramente superiore.

Montella si è coccolato il suo talento ma ieri, quasi rassegnato ai microfoni di Premium Sport si è lasciato andare a un laconico: “Non è un giocatore del Milan quindi il suo destino non lo decidiamo noi ma io penso che tutti i giocatori sono sostituibili, così come gli allenatori“. Il Diavolo ha rilanciato un grande giocatore che ora, con tutta probabilità, farà le fortune di altre squadre. Il destino beffardo dei prestiti secchi: imprevedibili e dal facile amaro in bocca. Deu ha salutato San Siro nel miglior modo possibile, con il gol europeo. Adios.

 

 

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl