Eranio e il futuro di Donnarumma: "Con Raiola ho paura che non resterà a lungo al Milan. Prenderei Perin"

Eranio e il futuro di Donnarumma: “Con Raiola ho paura che non resterà a lungo al Milan. Prenderei Perin”


L’ex centrocampista del Milan, Stefano Eranio, intervenuto a ‘TMW Radio‘ ha analizzato al situazione di Donnarumma, definendosi molto pessimista sulla eprmanenza del portiere al Milan: “E’ in mano ad un personaggio che in primis fa gli interessi suoi e di conseguenza anche quelli del calciatore, ho paura che questo giocatore non resterà a lungo al Milan. Il fatto di avere alle spalle una società che ha preso il pacchetto Milan ricevendo i soldi in prestito, non so dove possa trovare 120 milioni per il mercato. Sono convinto che non vedremo Donnarumma a lungo con la maglia del Milan, per questo io prenderei già Perin nel caso in cui dovesse succedere qualcosa. Perin ha già dato con la sfortuna e prenderesti uno dei portieri più forti in Italia, mi tutelerei proprio per il fatto che non so quanto Donnarumma possa restare in futuro”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl