Fassone: "Faremo il possibile per rinforzare la squadra, su Donnarumma..."

Fassone: “Faremo il possibile per rinforzare la squadra, su Donnarumma…”


Queste le dichiarazioni rilasciate, prima di Cagliari-Milan, da Marco Fassone:

PREMIUM SPORT

I tifosi possono stare tranquilli, da parte nostra, c’è l’impegno per costruire una squadra importante. Stiamo negoziando con l’Uefa il voluntary agreement, vedremo se le proposte sfoceranno un accordo. Altrimenti, ci vedremo con l’Uefa a novembre, ma sono ottimista. Donnarumma? Raiola è uno tra più grandi procuratori in circolazione e fa egregiamente il suo lavoro. Donnarumma, per noi, è un perno, è un pilastro, l’abbiamo detto anche al procuratore. Quando abbiamo incontrato il ragazzo, nei suoi occhi, c’era la voglia di rimanere. Ma non possiamo aspettare. Il tre luglio, a Montella, dobbiamo dare una squadra. Dobbiamo sapere chi sia il portiere del futuro. Sono futuro che troveremo una soluzione. In programma, non c’era nessun incontro con Raiola. Non vogliamo che il nostro portiere titolare sia in scadenza. A questo, stiamo molto attenti. Negli occhi del giocatore, vediamo la voglia di continuare con noi. E’ ovvio che dobbiamo avere piani di riserva, se le cose non andassero come sperato. Sono convinto che il nostro progetto sia ideale per Gigio, siamo disposti a fare ogni ragionevole sacrificio, perché rimanga con noi. Se poi la risposta fosse negativa, opteremmo per il piano di scorta. L’allenatore ha fatto le sue valutazioni, discutendone con Mirabelli. Confermo che, in questo mese, rinforzeremo la squadra, ne correggeremo i punti deboli e, anche in attacco, potremmo muoverci. Bacca sul mercato? No. Dato che saremo impegnati in campionato e in Europa League, dovremo fare bene i conti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl