Gasperini: "Già sabato la qualficazione diretta per l'Europa"

Gasperini: “Già sabato la qualficazione diretta per l’Europa”


E’ un Gasperini motivato e carico quello che si presenta ai microfoni in vista della delicata partita della sua Atalanta in programma sabato sera a Bergamo contro il Milan. Il tecnico ex Genoa e Inter ha ringraziato la società, i tifosi e i propri giocatori: “Il presidente ha creduto in me, come i giocatori. Loro sono stati gli artefici di questa grande stagione. Tutti, a partire dai tifosi, sono stati protagonisti di questo splendido campionato”.

La squadra dell’ex tecnico di Genoa e Inter ha la ghiotta chance, già sabato, di centrare la qualificazione diretta alla fase a gironi della prossima Europa League: “Già sabato vogliamo chiudere il discorso Europa. Anche se abbiamo a disposizione tre match point sarebbe bello farlo contro il Milan davanti ai nostri tifosi”. Un Gasperini col coltello tra i denti, quindi, quello che attende il Milan Sabato sera a Bergamo. Milan che con la nuova gestione cinese non ha ancora vinto e che, se dovesse fare un altro passo falso, vedrebbe allontanarsi il treno che porta ai gironi della prossima Europa League. Un po’ un’ultima spiaggia per la squadra di Montella.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl