Gazzetta: dagli olandesi a Ibrahimovic, tutti omaggiano Galliani

Gazzetta: dagli olandesi a Ibrahimovic, tutti omaggiano Galliani


Il saluto è durato quasi tre ore, in pratica un ora per decennio dei momenti passati in rossonero da Adriano Galliani come riporta stamane La Gazzetta dello Sport.

Nel video proiettato alla platea una volta che l’ex ad rossonero si è accomodato c’era il calcio, le parole di Paolo Maldini che hanno toccato profondamente Galliani, il saluto di Zlatan Ibrahimovic arrivato via what’s app, le parole dei tre grandi olandesi Gullit, Van Basten e Rijkaard e di ex milanisti sparsi per il mondo come Ronaldinho.

Oltre alla maglia celebrativa all’ex ad rossonero è stata regalata anche un lettera dei dipendenti raccolta in un unica firma e il video celebrativo di 90 ex rossoneri che li rendevano omaggio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl