Gazzetta, dalla sfida di mercato con la Roma alla Nazionale: questa sera Montella spera nel miglior Deulofeu

Deulofeu-Mati SpazioMilan
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, analizzando il big match di questa sera tra Milan e Roma si sofferma sulla situazione di Gerard Deulofeu. In ottica Deulo infatti sarà il terzo Milan-Roma: due match di campionato e un match, anch’esso importante, di mercato. Lo spagnolo infatti era in cima alla lista dei desideri di Spalletti a gennaio quando con un viaggio a Liverpool la dirigenza della capitale cercò invana l’affondo.

Poi la scelta mai più azzeccata di trasferirsi a Milano: con la maglia rossonera finora Gerard ha totalizzato 15 presenze e 2 gol, fino a meritarsi la convocazione del ct spagnolo Lopetegui. L’ultimo gol lo ha realizzato con il Palermo proprio dopo la nascita della figlia Sara. Da quel giorno forse Deu è apparso un po’ più distratto.

Distrazioni che, come dichiarato da Vincenzo Montella in conferenza stampa, non sono più ammesse. Al Milan, per centrare l’Europa, obiettivo primario come ammesso da Marco Fassone, servirà il miglior Deulofeu, già da questa sera contro la Roma.