GaSport, le pagelle di Milan-Roma: Donnarumma sempre top, Vangioni in difficoltà

GaSport, le pagelle di Milan-Roma: Donnarumma sempre top, Vangioni in difficoltà


All’indomani della dura sconfitta del Milan contro la Roma, la Gazzetta dello Sport salva poco e nulla nella squadra di Montella. Difesa da horror con tre insufficienze gravi, su tutti quella di Leonel Vangioni, in evidente difficoltà contro le arrembate dei giallorossi e del diretto avversario Mohamed Salah. L’argentino non è mai sicuro in chiusura: è suo l’appoggio sbagliato che causa lo 0-1. Non può andare oltre il 4,5.

Stesso voto per Mattia De Sciglio e Gabriel Paletta, Il primo è apparso in netta confusione, contro Perotti: non salta su Dzeko nello 0-2, è complice dell’italo-argentino nell’1-3 di El Shaarawy. Non cambia la musica nella prestazione di Mati Fernandez, annientato dal duo De Rossi-Paredes con una facilità disarmante: invisibile per 45′, quando Montella decide di cambiarlo.

Non superano il 5 nessuno dei tre d’attacco, Suso, Deulofeu e Lapadula. Il primo è molto meno brillante del girone d’andata, il secondo molto meno di qualche settimana fa. L’ex Pescara si danna l’anima, ma dalle parti di Szczesny una sua conclusione non si è vista.

Si salvano sul 6 Zapata, che qualche chiusura l’ha fatta, Pasalic, autore dell’illusorio 1-2 ed Ocampos, che ha portato freschezza nel secondo tempo. La Rosea premia un superbo Gigio Donnarumma con un 7,5, che ha evitato il peggio e per poco non prende il rigore di De Rossi. Bocciatura pesante per Montella (4,5): un Milan senza idee.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl