GaSport, il Milan ha in pugno Kessié: l'ivoriano vuole i rossoneri

GaSport, il Milan ha in pugno Kessié: l’ivoriano vuole i rossoneri


Sono giorni caldi per il futuro di Franck Kessié. Nella giornata di ieri c’è stato un’incontro importante tra Roma ed Atalanta con il direttore sportivo Monchi che contava di chiudere definitivamente l’affare. Grande assente: George Atangana, agente dell’ivoriano.

Ciò che è chiaro, come riporta La Gazzetta dello Sport, è che, dopo questi ultimi movimentati giorni di mercato, Kessié ha rotto con la Roma, sorpassata dal Milan, ormai favorito ad accaparrarsi il giocatore. Il club giallorosso aveva sì un accordo con l’Atalanta, ma con il procuratore i rapporti erano freddi, ora gelidi. La società rossonera, invece, si è mossa subito con l’agente del centrocampista ed ha ottenuto il sì con un quinquennale da 2 milioni a stagione. Mercoledì c’è stata l’offerta da 28 milioni, con un appuntamento fissato al 13 maggio, in occasione di Atalanta-Milan per riparlarne. La Roma ora ha pareggiato l’offerta rossonera al giocatore, che però sembra sempre più tentato dall’ipotesi rossonera.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl