Tifosi scatenati sui social: spopola #BelottiMilan. Mirabelli, pensaci

Belotti-Donnarumma
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

I tifosi rossoneri hanno deciso: vogliono Andrea Belotti come nuovo centravanti del Milan cinese. Un nome, quello del bomber del Torino, rilanciato con grande insistenza sui social network: come riporta La Gazzetta dello Sport, sono più di 4 milioni le interazione raggiunte con l’hashtag in soli sette giorni. Una dimostrazione di come il popolo rossonero sia tornando a pensare in grande con la nuova proprietà.

D’altro canto la società rossonera, almeno fino ad oggi, non ha mostrato un concreto interesse per l’attaccante del Torino. Milanista fin dalla nascita, Andrea Belotti, accetterebbe senz’altro la destinazione milanese, sponda rossonera. Il prezzo del suo cartellino però, con clausola di 100 milioni per i club esteri, potrebbe spaventare il duo Mirabelli-Fassone che si sta concentrando su altri obiettivi, vedi Morata e Aubameyang. Con l’attaccante della Nazionale italiana il Milan quantomeno risparmierebbe tanto sull’ingaggio (Belotti guadagna 1,5 milioni all’anno).

Ecco perchè il nome di Andrea Belotti, ex Albinoleffe e Palermo, potrebbe infuocare il mercato rossonero: giovane, italiano, talentuoso e spietato sotto porta. Dopo Inzaghi il Milan potrebbe tornare ad avere un vero numero 9: Mirabelli pensaci.