Gattuso consiglia Donnarumma: "Meglio diventare una bandiera del Milan che avere qualche milione in più"

Gattuso consiglia Donnarumma: “Meglio diventare una bandiera del Milan che avere qualche milione in più”


Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Primavera rossonera, a Rino Gattuso è stato chiesto anche un parere su Donnarumma: “Non c’è nulla da convincere. In questo momento Gianluigi è un giocatore importante. Ha ancora vent’anni di carriera. L’unico consiglio che gli posso dare è quello di provare a diventare una bandiera di questo club. Quando arriva il procuratore con un contratto importante, specialmente quando sei giovane, ti fai prendere, però so che Gianluigi ha una famiglia che lo consiglia bene. Anche io ho avuto tantissime richieste. Tante volte mi hanno chiuso nella sala dei trofei di Via Turati. Ma non siamo tutti uguali. Spero da tifoso che rimanga, avrà qualche milione in meno a fine carriera ma sarà diventata una bandiera del Milan“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl