Gattuso: "Milan cinese? Nel calcio bisogna abituarsi a certi cambiamenti, sulla nuova società..."

Gattuso: “Milan cinese? Nel calcio bisogna abituarsi a certi cambiamenti, sulla nuova società…”


Rino Gattuso, nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere di Bologna, ha parlato anche dell’attuale situazione rossonera e della nuova proprietà del club di Via Aldo Rossi:

Nel calcio, ormai, bisogna abituarsi a certi cambiamenti. Se per vincere servono investimenti stranieri, ben vengano cinesi, canadesi o chi per loro. L’importante è che percorrano le strade giuste, conservando la tradizione e la storia della società che gestiscono. Per costruire nuovamente un grande Milan, servono passione, programmazione, organizzazione e uomini veri, leader dentro e fuori dal campo. Quando parlavano Maldini e Costacurta, li ascoltavo in silenzio, perché rispettavano loro per primi le regole che dettavano a tutti noi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl