Gazzetta, Milan: la giornata di Honda. Un professionista in prima pagina

Gazzetta, Milan: la giornata di Honda. Un professionista in prima pagina


Honda day. La vittoria di ieri contro il Bologna può essere definita la giornata del giapponese, quella che tutti i suoi connazionali aspettavano da tempo. Un gol di pregevole fattura su calcio di punizione e un saluto al pubblico rossonero. Niente festeggiamenti, non è nel carattere dell’ex Cska, che brilla per timidezza e professionalità.

Arrivato con tutta la pressione da numero 10 che sarebbe dovuto diventare, la carriera rossonera di Honda è fatta di luci ed ombre, tanta fatica ma anche tante partite, sotto la guida di Inzaghi e Mihajlovic soprattutto. L’esordio nella sconfitta per 4.3 a Sassuolo, costata il posto a Massimiliano Allegri, l’addio, ben diverso, contro il Bologna. Ora Honda lascerà il Milan ma vuole rimanere in Europa e conquistarsi il mondiale con la sua Nazionale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl