Gazzetta, Montella si interroga: quale modulo contro il Bologna? E chi al posto di Suso?

Gazzetta, Montella si interroga: quale modulo contro il Bologna? E chi al posto di Suso?


Vincenzo Montella ha ancora tre giorni di tempo per trovare una risposta ai dubbi di formazione in vista della sfida di domenica contro il Bologna a San Siro, nella quale mancherà per squalifica Suso. Come evidenzia quest’oggi La Gazzetta dello Sport, il primo dubbio riguarda proprio il modulo con cui schierare l’undici: sarà ancora 3-5-2 come a Bergamo o si tornerà al classico 4-3-3?

Nel primo caso, il posto da mezz’ala dello spagnolo verrebbe preso da Bertolacci, con Bacca e Lapadula a comporre un inedito tandem offensivo. Se, invece, si ritornerà al 4-3-3, sarà Ocampos a completare il tridente offensivo con Deulofeu ed uno tra il colombiano e l’italo-peruviano. In questo caso, l’argentino avrebbe un’ottima occasione per mettersi in mostra, anche se il suo futuro sembra scritto, col ritorno al Genoa a fine stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl