Gazzetta Ufficiale: convocata l'assemblea per l'aumento di capitale del Milan

Gazzetta Ufficiale: convocata l’assemblea per l’aumento di capitale del Milan


Stamattina, in Gazzetta Ufficiale, è stato pubblicato l’avviso di convocazione dell’assemblea prevista attorno a metà maggio per l’aumento di capitale del Milan. Cifra da definire, ma servirà a dotare il club delle risorse necessarie per la gestione e la campagna acquisti e quindi potrebbe essere intorno ai 100 milioni. Yonghong Li sta finalizzando gli ultimi punti dell’operazione finanziaria: si tratta di un’architettura che prevede uno sviluppo accelerato del piano industriale, sotto la guida di Marco Fassone, e per finire avrebbe come obiettivo la quotazione a Hong Kong del club, in modo da rimborsare il fondo Elliott e a breve verrà anche lanciato un bond quotato alla Borsa di Vienna. Lo riporta Carlo Festa sul suo blog de Il Sole 24 Ore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl