Gazzetta, verso Milan-Roma: Romagnoli ok, tornano De Sciglio e Sosa

Gazzetta, verso Milan-Roma: Romagnoli ok, tornano De Sciglio e Sosa


L’anno scorso il match contro la Roma era per chiudere l’ennesimo campionato senza Europa, stavolta invece nella penultima uscita a San Siro dei ragazzi di Montella è ancora tutto da scrivere.

Secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, in vista della sfida contro la Roma di domenica sera, Vincenzo Montella avrà a disposizione oltre che Alessio Romagnoli che è tornato ad allenarsi in gruppo anche Sosa e De Sciglio che rientrano dalla squalifica.

Il difensore italiano dovrebbe riprendere il posto da titolare dopo lo sbandamento del reparto difensivo contro Empoli e Crotone, Sosa e De Sciglio che rientrano dalla squalifica sono destinati a una maglia da titolare a discapito di Locatelli che proprio contro la Roma ha disputato la sua prima partita da titolare in Serie A e di Vangioni.

Anche Bacca dovrebbe riprendere il posto da titolare a discapito di Lapadula, proprio il colombiano fu l’unico marcatore nella partita della scorsa stagione.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl