Gazzetta, workshop in Sardegna con gli sponsor cinesi: 50-100 milioni in 5 anni

Gazzetta, workshop in Sardegna con gli sponsor cinesi: 50-100 milioni in 5 anni


Il Milan ieri ha incontrato gli sponsor al Workshop “Forte Village” di Santa Margherita di Pula, Montella, Fassone e Renzo Rosso di Diesel hanno parlato ai partner.

David Hornby di Mailman Sports, società che collabora con il Milan in Cina per il marketing digitale, ha stimato in 50/100 milioni di ricavi in Cina per il marketing e attività commerciali.

Vincenzo Montella come riporta la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, ha spiegato come gestisce il gruppo: “Meglio avere tutti insieme un idea sbagliata che avere tante idee giuste”. Poi il tecnico ha citato le partite di Poli e Honda contro il Bologna come esempi di comportamento.

Marco Fassone invece ha sottolineato l’importanza di avere una proprietà cinese: “Mi sono convinto che solo una proprietà locale può far fare il salto di qualità al business in Cina. Il nostro classico modo di fare business li non funziona, poi i manager cinesi sono molto più veloci di noi, sono più giovani”.

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl