Inzaghi: "Perdere un po' di contatti è normale. Ad Atene ero stirato, poi ho fatto due gol". Le parole a Sky e Milan TV

Inzaghi: “Perdere un po’ di contatti è normale. Ad Atene ero stirato, poi ho fatto due gol”. Le parole a Sky e Milan TV


Queste le dichiarazioni rilasciate da Pippo Inzaghi, presente alla cena per il decennale della Champions League 2007:

SKY SPORT:

Io non avrei fatto niente da solo. E’ una bella sensazione, perdere un po’ di contatti è normale, ma è bello ritrovarsi e rivivere una notte magica per i milanisti. La Champions? Me la porto via a Venezia“.

MILAN TV:

“Sul momento non te ne rendi conto, poi capisci di aver fatto qualcosa di speciale. Il gol alla Stella Rossa il giorno del mio compleanno. Il 2007 straordinario, vinciamo le tre coppe e io faccio cinque gol. Il primo fu fortunoso ma era uno schema che avevamo provato durante l’anno. Il secondo è stato un bel gol, la palla di Kakà e il dribbling a Reina. Le altre due finali le giocai al meglio ed ero sicuro di poter fare bene, in quella stavo male, forse non meritavo neanche di giocare. Ero anche mezzo stirato, ma fu bravo Ancelotti.  Arrivare a quella finale e non essere al 100% era angosciante, poi ho fatto due gol. Siamo stati straordinari, un anno magico. senza dubbio il momento più bello della mia carriera”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl