Le richieste di Montella: il bomber, un regista, l'ala sinistra e... spogliatoi più moderni

Le richieste di Montella: il bomber, un regista, l’ala sinistra e… spogliatoi più moderni


Sarà un’estate praticamente sempre al telefono quella che Vincenzo Montella vivrà nelle prossime settimane, quando il tecnico rossonero, programmerà e porterà avanti, insieme al direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, il mercato del Milan, con ancora maggior “forza” dopo aver firmato ieri il rinnovo di contratto fino al 2019. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport evidenzia quelle che sono state le richieste dell’Aeroplanino alla dirigenza di Via Aldo Rossi.

Innanzitutto, il tecnico di Pomigliano d’Arco non ha consegnato nessuna lista dei desideri – a differenza di quanto fatto con quella dei cedibili – ma a grandi linee ha posto il focus su tre obiettivi. Il più importante è sicuramente il centravanti, che oltre a fare gol deve saper lavorare per la squadra: in cima alla lista resta Alvaro Morata, con Belotti ed Aubameyang subito dietro. La seconda situazione riguarda il regista (con Biglia in pole), la terza l’esterno sinistro d’attacco, col Papu Gomez che resta sempre nella mente di Montella.

Ma Montella, conclude la Rosea, ha chiesto anche un ammodernamento del centro sportivo di Milanello, soprattutto per ciò che concerne l’area degli spogliatoi, con i lavori che dovrebbero iniziare già intorno alla metà di giugno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl