Locatelli convocato in Under 21

Locatelli convocato in Under 21


Il CT dell’Under 21 Gigi Di Biagio ha diramato stamane l’elenco dei convocati per il prossimo raduno in programma da lunedì 29 a mercoledì 31 maggio a Trigoria. 27 i ragazzi convocati a disposizione del CT Di Biagio, ai quali si aggiungeranno alcuni calciatori impegnati con la Nazionale maggiore nell’amichevole contro San Marino. Gli azzurrini si radunano in vista dei prossimi Europei di categoria che si disputeranno in Polonia. Le convocazioni ufficiali verranno diramate il 6 Giugno.

Per il raduno di Trigoria convocato anche il rossonero Manuel Locatelli, il quale punta a convincere Di Biagio per la convocazione ufficiale in Polonia. Il rossonero classe ’98 è reduce da una stagione positiva, con una prima parte buonissima e una seconda parte un po’ in calando, ma naturale data la giovane età di Loca. Convocato anche da Ventura per uno stage, Locatelli ha buonissime chance di partecipare all’europeo in Polonia. Sarebbe un altro traguardo importante per la crescita di Manuel Locatelli, un pezzo di futuro del Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl