Maldini: "La Juve ha il reparto arretrato più forte al mondo, la difesa bianconera è un riferimento a livello mondiale"

Maldini: “La Juve ha il reparto arretrato più forte al mondo, la difesa bianconera è un riferimento a livello mondiale”


Paolo Maldini, nel corso dell’intervista rilasciata a Tuttosport, ha parlato anche della retroguardia e della fase difensiva della Juventus:

Le squadre che difendono bene sono sempre meno. La Juventus è una delle poche e, senza dubbio, in questo momento, può contare sul reparto arretrato probabilmente più forte del mondo. La bravura dei vari Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini è certificata anche dai numeri: subire appena due reti in Champions non può essere un caso“.

E ancora: “La retroguardia bianconera è un riferimento a livello mondiale, come lo eravamo noi ai tempi del Milan di Sacchi e Capello. Bonucci e compagni stanno ripercorrendo le nostre orme: sono la base dell’Italia e, a livello di club, rappresentano le fondamenta sulle quali sono stati costruiti i successi degli ultimi anni“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl