CALCIOMERCATO/ Milan, per Rodríguez spunta il Barça. Che mette nel mirino anche De Sciglio

Nonostante manchi più di un mese e mezzo alla sua ufficiale apertura, è già tempo di calciomercato. Con l’avvento della nuova proprietà cinese, il Milan è una delle società più attive, alla ricerca di giocatori che possano far fare il salto di qualità alla compagine rossonera. Fra i profili vicini al club meneghino sembrerebbe esserci Ricardo Rodríguez, terzino del Wolfsburg.

Accordo raggiunto, ma…

Nelle ultime ore sembrerebbe stato raggiunto un accordo fra le parti. Il giocatore sembrerebbe ben felice di un ipotetico arrivo a Milanello e le due società avrebbero già una bozza di accordo. Tutto, quindi, lascerebbe propendere per una felice conclusione della trattativa. Se non fosse che, secondo quanto riportato da calciomercato.com, alle prestazioni del tedesco classe ’92 sembrerebbe essersi interessato anche il Barcellona.

Concorrenza blaugrana

La bocciatura di Digne e l’infortunio di Aleix Vidal hanno spinto la dirigenza catalana a cercare nuovi interpreti del ruolo. Fra i tanti nomi scandagliati dai vertici del Barcellona ci sarebbe, quindi, anche quello dell’esterno difensivo ex Zurigo.  Da capire, adesso, se l’offensiva spagnola sarà in grado di far vacillare le manovre rossonere.

Alternative: c’è De Sciglio

Qualora, poi, così non dovesse essere, il Barça sarebbe costretto a virare su altri obiettivi. E, sulla lista della spesa, oltre ai vari Mendy, Sidibè, Florenzi, sembra essere presente anche Mattia De Sciglio, il quale sembra ha recentemente rotto con l’ambiente rossonero. L’influenza, in tal senso, di Ariedo Braida potrebbe portare a breve ad un’offerta per il prodotto del vivaio rossonero. Seguiranno aggiornamenti.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy