GaSport, Fassone e Han Li incontrano il sindaco Sala: il nuovo San Siro al centro del tavolo

GaSport, Fassone e Han Li incontrano il sindaco Sala: il nuovo San Siro al centro del tavolo


Ieri pomeriggio, a Palazzo Marino, Han Li e Marco Fassone hanno incontrato Giuseppe Sala, attuale sindaco di Milano. Come riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, tale summit si sarebbe svolto in un clima cordiale, sarebbe servito per far conoscere al Primo Cittadino di Milano la nuova proprietà cinese del club di Via Aldo Rossi e avrebbe avuto, come tema centrale, l’ammodernamento di San Siro.

In merito, il sindaco Sala avrebbe ribadito la propria disponibilità ad aprire un tavolo tecnico. Il tutto mentre l’Inter, a tal proposito, avrebbe da tempo dato il proprio consenso e si sarebbe già portata avanti. Ecco allora che, non appena le parti troveranno un accordo, i lavori mirati all’ammodernamento della Scala del Calcio avranno inizio.

Terminato il colloquio con Giuseppe Sala, Fassone e Han Li si sono poi diretti al Vismara, per incontrare Filippo Galli, Mauro Bianchessi e Stefano Nava e per controllare l’organizzazione del settore giovanile rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl