Missione romana per il Milan. Fassone e Mirabelli, blitz da Lotito: offerti 40 milioni per l'accoppiata Biglia-Keita, ma...

Missione romana per il Milan. Fassone e Mirabelli, blitz da Lotito: offerti 40 milioni per l’accoppiata Biglia-Keita, ma…


Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono più attivi che mai: ieri l’amministratore delegato ed il direttore sportivo del Milan sono partiti alla volta di Roma per tentare il blitz per due giocatori della Lazio, uno già nel mirino rossonero da tempo, l’altro un’autentica novità. Ci riferiamo a Keita Balde e Lucas Biglia. Secondo quanto riferisce l’edizione questa mattina in edicola de La Gazzetta dello Sport, la dirigenza rossonera ha incontrato sia il presidente biancoceleste Claudio Lotito, sia il procuratore dell’argentino.

In questo momento, però, le parti sarebbero abbastanza distanti: il Milan offre 40 milioni per il “pacchetto completo”, mentre Lotito ne chiede almeno una decina in più, ma di certo la trattativa non finisce qui. Tuttavia, i rossoneri farebbero bene a prestare attenzione all’interesse della Juventus sull’esterno cresciuto nelle giovanili del Barcellona.

D’altro lato, la speranza del club capitolino è quello di trattenere entrambi i giocatori, nonostante siano in scadenza di contratto. Il tecnico Simone Inzaghi ha chiesto alla sua dirigenza di fare uno sforzo per tentare di rinnovare il contratto coi due giocatori, ma, mentre per Biglia un accordo di massima prima dell’inserimento del Milan era stato già trovato (mancavano dei dettagli sulle commissioni per il procuratore), Keita ha già da tempo la valigie pronta e il pressing del Milan potrebbe presto accelerare la sua partenza da Roma.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl