Montella deve rinunciare a Suso: le possibili soluzioni

Montella deve rinunciare a Suso: le possibili soluzioni


Sono giorni di fuoco per il Milan di Vincenzo Montella. I rossoneri stanno preparando la sfida di domenica contro il Bologna, una sfida che potrebbe regalare al Diavolo – con un turno di anticipo – il sesto posto matematico, e dunque l’accesso al terzo turno preliminare di Europa League. Due sono le condizioni necessarie: vittoria del Milan e sconfitta della Fiorentina, impegnata sabato al San Paolo contro il Napoli.

Calcoli a parte, Montella dovrà fare i conti con un’assenza importante, ovvero quella di Jesus Suso. Lo spagnolo è squalificato, dunque non potrà essere schierato. Il Milan è costretto a trovare nuove soluzioni per ovviare questa pesante indisponibilità. Cerchiamo di capire quali soluzioni alternative potrebbero essere adottate.

Nel caso in cui i rossoneri confermassero il 3-5-2 di Bergamo, Montella avrebbe modo di schierare due attaccanti (Bacca e Lapadula) e altrettanti esterni (Vangioni a sinistra e Deulofeu a destra). Qualora il Milan tornasse a rivestire il consueto 4-3-3, salirebbero le quotazioni di Lucas Ocampos, che avrebbe così modo di partire dal 1′ al posto di Suso. Quale che sia la scelta finale, il Diavolo dovrà assolutamente tornare alla vittoria e incamerare tre punti preziosi. Per il presente, ma soprattutto per costruire il futuro.

Twitter: @Fede0fede

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl