Montella: "L'obiettivo è tornare in Europa dopo tre anni. Sul caso Totti..."

Montella: “L’obiettivo è tornare in Europa dopo tre anni. Sul caso Totti…”


Queste le dichiarazioni di Vincenzo Montella, intervenuto sul palco del Trofeo Dossena a Crema:

“Ho tanti ricordi positivi in tutte le squadre in cui ho giocato. Ho iniziato ad Empoli, con la Sampdoria ho vissuto la mia consacrazione. A Roma ci ho giocato per otto anni. Il calcio è cambiato, io mi sono formato diversamente rispetto a come crescono i giovani oggi. Locatelli e Donnarumma sono due ragazzi capaci, alle spalle hanno una solida famiglia. Gigio gioca con l’incoscienza di un bambino. Europa League? Abbiamo un vantaggio sulle altre, non credo che se perdessimo a Bergamo inciderebbe di molto sulle nostre possibilità. La qualificazione dipende da noi. L’Atalanta ha una struttura con la quale cresce bene i giovani. Abbiamo l’obiettivo di far crescere i nostri giovani e di tornare in Europa dopo tre anni. Il gruppo unito, tutti abbiamo uno scopo comune. Totti? N0n conosco bene la situazione, a volte per cinque minuti si preferisce star fuori”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl