Montella a Milan TV: "Bonaventura è guarito. Donnarumma? Spero che ci faccia andare in vacanza tranquilli. Su Gattuso..."

Montella a Milan TV: “Bonaventura è guarito. Donnarumma? Spero che ci faccia andare in vacanza tranquilli. Su Gattuso…”


Queste le parole di Vincenzo Montella rilasciate a Milan TV prima dell’odierna conferenza stampa:

“Direi che è stata una stagione sicuramente positivo. Dal punto di vista personale poi sono meno stanco delle altre stagioni, l’aria di Milanello fa bene. Adesso andiamo a Cagliari con la volontà di far bene. Abbiamo avuto diversi periodi difficile ma credo che alla fine siamo stati costanti. Bonaventura? E’ recuperato, ma deve continuare a lavorare. A Cagliari gli farà bene ritrovare il sapore della panchina. Donnarumma è un patrimonio del Milan, motivo per il quale è un giocatore incedibile. L’ho stuzzicato in virtù del nostro rapporto che è forte. L’augurio è che vada in vacanza sereno e che ci faccia stare sereni anche noi. Le tre vittorie più importanti da quando sono allenatore? Dovessi sceglierne una per squadra direi il derby vinto con il Catania, poi il 4-2 con la Fiorentina sulla Juve, il derby vinto con la Sampdoria e poi, ovviamente, Doha. Cutrone? Valuterò se impiegarlo, dipende da come si metterà il match. Gattuso? Abbiamo parlato, da me avrà la massima disponibilità e lo spogliatoi sarà sempre pronto nel riceverlo. Colgo l’occasione inoltre per salutare Stefano Nava, ha fatto un grande lavoro. Concludo ritenendomi particolarmente soddisfatto di quello che si è costruito quest’anno. Siamo un gruppo solido”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl