Montella: "La squadra sta bene, ma dobbiamo fare di più"

Montella: “La squadra sta bene, ma dobbiamo fare di più”


Vincenzo Montella, durante la conferenza stampa odierna, ha risposto anche a una domanda relativa al calo subito dal Milan durante il girone di ritorno:

All’andata, a questo punto, avevamo dodici punti in più. Rispetto al valore per la squadra, abbiamo fatto punti in più all’andata e punti in meno al ritorno. Secondo i dati di Milan Lab, stanno tutti bene. Un calo apparentemente fisico può essere un calo mentale, fisicamente, stanno tutti molto bene. Siamo in linea con il valore della squadra. Veniamo da due risultati negativi, dobbiamo fare di più. Adesso abbiamo Roma e Atalanta e vogliamo raccogliere di più rispetto all’andata. Sono contento delle ultime settimane, malgrado i risultati delle partite abbiano detto altro”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl