Conteso dalle Nazionali e in bilico sul futuro a tinte rossonere: cosa farà Donnarumma?

Conteso dalle Nazionali e in bilico sul futuro a tinte rossonere: cosa farà Donnarumma?


Gigio Donnarumma può scordarsi le vacanze, almeno in teoria: sarà infatti un’estate ricchissima di impegni per il portiere del Milan, sballottato tra Nazionale e club (a patto che resti effettivamente in rossonero). Ma andiamo con ordine: come evidenzia l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il portierone del Milan è conteso da ben due commissari tecnici della Nazionale italiana: Giampiero Ventura, selezionatore della Nazionale maggiore, e Gigi Di Biagio, mister dell’Under-21.

Il primo dopodomani comunicherà i nomi per la Nazionale Sperimentale che il prossimo 31 maggio affronterà in amichevole San Marino, mentre sabato diramerà i convocati per il doppio impegno contro Uruguay in amichevole e Lichtenstein (qualificazioni mondiali). Qualche giorno dopo, ai primi di giugno, Di Biagio ufficializzerà di 23 per l’Europeo di categoria in Polonia. Ed il “problema” è che entrambi i ct vogliono con sè Donnarumma, resterà da capire come avverrà la mediazione tra FIGC e club rossonero.

ventura

Donnarumma, nel frattempo, dovrà pensare anche al suo futuro, in bilico tra la permanenza al Milan e le insistenti voci di mercato. Ieri Montella ha esplicitamente invitato “il maggiorenne Donnarumma” a prendersi le sue responsabilità e chiarire una volta per tutte quali sono le sue volontà. Cosa risponderà il caro buon Gigio?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl