Pronta l'offerta per Morata! Fassone e Mirabelli a Cardiff, poi la trattativa entrerà nel vivo

Pronta l’offerta per Morata! Fassone e Mirabelli a Cardiff, poi la trattativa entrerà nel vivo


Il pressing del Milan è forte e FassoneMirabelli, all’agente di Morata, hanno già lanciato un chiaro messaggio: “Alvaro è la nostra prima scelta, lo vogliamo a Milano“. Giocatore lusingato dall’interesse del club rossonero e dall’ipotesi di tornare in Italia, paese natale della sua fidanzata e futura moglie. Ma, di mezzo, spunta Florentino Perez: il numero uno della Casa Blanca chiede 60 milioni e non intende sedersi a tavolino in questi giorni che precedono la Finale di Champions League di Cardiff. I contatti telefonici, però, non sono mancati neanche nelle ultime ore.

L’insistenza della società di via Aldo Rossi lascia intendere come sia davvero l’ex Juve la prima scelta per il dopo Bacca: ad ds del nuovo corso milanista, rivela il Corriere dello Sport, sono pronti ad offrire 40 milioni + bonus legati ai gol e ai risultati della squadra, anche se la proposta non è ancora stata inoltrata alla capitale spagnola, ma solo accennata all’agente.

L’obiettivo è di averlo a disposizione a Milanello per inizio stagione: per questo il duo del mercato rossonero sarà a Cardiff, e dopo l’ultimo atto della Coppa dei Campioni la trattativa entrerà nel vivo. Morata non ha legato con Zidane che gli ha concesso non tanto spazio nell’undici galactico e con il Mondiale alle porte neanche i soldi della Cina possono stuzzicare il giocatore. Il ritorno in Italia, come simbolo di una campagna acquisti del Milan, lo alletta parecchio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl