Petrachi: "A Mirabelli piace Belotti, ma è difficile che lo prenda un club italiano. Il Milan? Non gioca la Champions League"

Petrachi: “A Mirabelli piace Belotti, ma è difficile che lo prenda un club italiano. Il Milan? Non gioca la Champions League”


Il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi, presente negli studi di SportItalia, ha parlato di Andrea Belotti e dell’incontro di oggi pomeriggio con il ds rossonero Massimiliano Mirabelli a Casa Milan: “Belotti piace a tante squadre. C’è una clausola e noi non scendiamo a compromessi. A differenza di altri giocatori, lui è consapevole che se dovesse arrivare un top club lo lasciamo partire, altrimenti resta. Il Milan, per la sua storia, è un top club ma oggi non gioca la Champions League. Mirabelli non lo conoscevo e mi ha chiamato per conoscerci. Abbiam parlato di tante cose, a lui è sempre piaciuto Belotti, ma non siamo entrati nello specifico. É difficile che una società italiana prenda Belotti. A lui ho consigliato di restare un altro anno”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl