CALCIOMERCATO/ Milan, Poli vicinissimo al Bologna

CALCIOMERCATO/ Milan, Poli vicinissimo al Bologna


Con la stagione in archivio il protagonista vero tornerà  essere il calciomercato e in casa Milan fremono le trattative. In entrata ovviamente ma i dirigenti stanno pensando anche a sfoltire la rosa. Tra i primi candidati a lasciare il Diavolo c’è Andrea Poli, utilizzato con il contagocce da Montella.

Secondo calciomercato.it il centrocampista ex Inter sarebbe vicinissimo al Bologna con il quale avrebbe già un accordo di massima. Resta da convincere il Milan che non avrà grandi pretese per liberarlo. Dopo 109 presenze in rossonero le strade tra lui e il Milan sono destinate a dividersi. In rossoblu Poli potrebbe comunque non andare da solo, infatti il Bologna avrebbe fatto un tentativo anche per il prestito di Bertolacci.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl