Primavera, il Cesena sbanca 2-1 il Vismara. Il Milan termina quinto ed è fuori dalle Finali Scudetto per il secondo anno consecutivo

Primavera, il Cesena sbanca 2-1 il Vismara. Il Milan termina quinto ed è fuori dalle Finali Scudetto per il secondo anno consecutivo


Clamoroso al Vismara: la Primavera di mister Stefano Nava perde 2-1 contro un Cesena che non aveva più nulla da chiedere al campionato ed in virtù della vittoria del Verona sul Napoli, termina la stagione regolare al quinto posto del girone A con 50 punti. Succede tutto nel secondo tempo ed in pochissimi minuti: prima il vantaggio ospite con Akhammadu, poi l’immediato pareggio rossonero con Forte e di nuovo il definitivo vantaggio cesenate con Maleh. In virtù di questa sconfitta, il Milan non parteciperà alla Final Eight scudetto, non essendo riuscito nemmeno a rientrare tra le due migliori quinte, che sono Sassuolo e Genoa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl