Gazzetta, retroscena Gigio: le big come a 16 anni, Galliani lo blindò in tre mosse

Gazzetta, retroscena Gigio: le big come a 16 anni, Galliani lo blindò in tre mosse


Gigio aveva 16 anni quando fu convocato nell’Europeo U17 dall’Italia di Tedino e cinque partite furono sufficienti per farsi notare. Già allora arrivarono cifre milionarie a giocatore e ad agente, che i due decisero di declinare per amore verso il Milan, condizionamento della famiglia e grande rapporto tra Raiola e l’ex ad Galliani. Dopo aver preferito Milanello alla Pinetina, a 16 anni il portierone avrebbe potuto lasciare Milano a zero euro verso un club esterno che, a quel punto, avrebbe dovuto versare nelle casse rossonere solo 100 mila Euro di indennizzo. Galliani lo chiamò in tempo e da minorenne gli fece firmare un triennale, il primo contratto da professionista, a 160 mila Euro a stagione. A svelare il retroscena La Gazzetta dello Sport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl