Alla ricerca di un bomber: Dzeko e Kalinic su tutti. E Bacca?

Alla ricerca di un bomber: Dzeko e Kalinic su tutti. E Bacca?


La maledizione della maglia numero 9, lasciata da Inzaghi qualche anno fa, continua ad avere effetti inquietanti al Milan: da Bacca ci si aspettata qualcosa in più rispetto ai soli 14 gol realizzati tra campionato e Coppa Italia, mentre Lapadula, pur soffrendo il passaggio di categoria, ha tamponato le difficoltà oggettive che ci sono state per tutti mettendo a segno 6 gol.

La rinascita in campo del club rossonero dipenderà molto dall’attaccante che Montella avrà a disposizione per la prossima stagione. Efficaci, prolifici ed essenziali, occhi puntati – rivela il Corriere dello Sport – su DzekoKalinic. Le richieste, di Roma Fiorentina, sono più o meno le stesse: cifre che oscillano tra i 25 e i 30 milioni. A livello di modulo, sia uno che l’altro si adatterebbero al meglio anche in vista di un possibile passaggio al 4-2-3-1.

Bacca? L’arrivo a Roma di Monchi potrebbe favorire uno scambio con Dzeko tra il Milan e la società giallorossa: l’attaccante colombiano conosce molto bene l’uomo mercato romanista e il loro cammino si è già incrociato con successo al Siviglia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl