Alla ricerca di un bomber: Dzeko e Kalinic su tutti. E Bacca?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La maledizione della maglia numero 9, lasciata da Inzaghi qualche anno fa, continua ad avere effetti inquietanti al Milan: da Bacca ci si aspettata qualcosa in più rispetto ai soli 14 gol realizzati tra campionato e Coppa Italia, mentre Lapadula, pur soffrendo il passaggio di categoria, ha tamponato le difficoltà oggettive che ci sono state per tutti mettendo a segno 6 gol.

La rinascita in campo del club rossonero dipenderà molto dall’attaccante che Montella avrà a disposizione per la prossima stagione. Efficaci, prolifici ed essenziali, occhi puntati – rivela il Corriere dello Sport – su DzekoKalinic. Le richieste, di Roma Fiorentina, sono più o meno le stesse: cifre che oscillano tra i 25 e i 30 milioni. A livello di modulo, sia uno che l’altro si adatterebbero al meglio anche in vista di un possibile passaggio al 4-2-3-1.

Bacca? L’arrivo a Roma di Monchi potrebbe favorire uno scambio con Dzeko tra il Milan e la società giallorossa: l’attaccante colombiano conosce molto bene l’uomo mercato romanista e il loro cammino si è già incrociato con successo al Siviglia.