Sassuolo, spunta un ex Milan per sostituire Di Francesco

Sassuolo, spunta un ex Milan per sostituire Di Francesco


Valzer di panchine in Serie A. Con Luciano Spalletti destinato a sedersi sulla panchina dell’Inter, il posto da allenatore della Roma dovrebbe essere preso da Eusebio Di Francesco, già giocatore giallorosso. Dopo cinque stagioni il tecnico abruzzese dovrebbe quindi lasciare il Sassuolo, ma il club emiliano avrebbe già individuato chi dovrebbe rimpiazzarlo.

É Filippo Inzaghi, attuale allenatore del Venezia, con cui ha da poco conquistato la promozione in Serie B, al termine di una esaltante cavalcata che l’ha portato ad alzare anche la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana di Serie C. Come riporta calciomercato.com, già accostato ai neroverdi ai tempi della sua esperienza sulla panchina della Primavera del Milan, ora il club di Squinzi potrebbe tornare alla carica per l’ex rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl