Settore giovanile: i risultati del weekend

Settore giovanile: i risultati del weekend


Dopo aver trionfato 5-0 contro la Juventus, gli Allievi U16 si ripetono fuori casa battendo con lo stesso punteggio l’Inter. Sblocca il risultato Maldini al 23′, seguito – in chiusura di primo tempo – da Sala. A metà secondo tempo l’Inter ha l’occasione per accorciare le distanza, ma Soncinipnotizza Vergani parandogli un rigore. Poco dopo, i rossoneri chiudono i conti con un uno-due micidiale: Sala prima, Salami poi firmano il 4-0 rossonero. Chiude i conti nel finale Haidara, per il 5-0 finale. I 2001 si qualificano così per i Quarti di Finale Scudetto, dove affronteranno l’Atalanta Campione d’Italia in carica, che il tecnico Lupi non teme: “Ce la giocheremo alla pari”.

Capitolano, invece, gli Allievi U17, sconfitti al Vismara dal Sassuolo per 1-5. I rossoneri chiudono così anzitempo la propria corsa verso la Fase Finale. Dopo l’iniziale vantaggio del Sassuolo, Finessi trova il gol del pari, ma tre gol neroverdi in cinque minuti (Giordano, Carrozza e Bartoli) rendono impossibile la rimonta rossonera. Nel secondo tempo i ragazzi allenati da Riccardo Monguzzi cercano di riaprire la partita, ma vengono puniti nuovamente, questa volta da Aurelio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl