Simone Inzaghi: "Keita, Biglia e De Vrij sono top player. Spero restino, la società farà di tutto per accontentarmi"

Simone Inzaghi: “Keita, Biglia e De Vrij sono top player. Spero restino, la società farà di tutto per accontentarmi”


Nella conferenza stampa odierna Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato del futuro dei suoi gioielli Biglia, Keita e De Vrij:

“Abbiamo tantissimi giocatori, è normale che per aprire un ciclo bisogna fare in modo che i migliori rimangano. La società sta intensificando la comunicazione con loro, sta facendo di tutto, ci sarà una trattativa, ci sarà da parlare. Le parti dovranno trovare un accordo, so che la società farà di tutto per accontentarmi. Sono tutti difficili da sostituire. Stiamo parlando di 3 top player. Lucas è il nostro capitano, sono fiducioso. La società farà di tutto per accontentarmi, ma so che serve la volontà da parte di entrambe le parti. Spero di averli tutti e 3 ad Auronzo. Sapevamo che poteva esserci questo problema, sono 3 giocatori che hanno mercato e hanno fatto bene quest’anno. La società sta cercando di accontentarmi”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl